GIOIE DI MACRAME'

mercoledì 21 ottobre 2009

SFILATURE SU TELA AIDA







Che giornata! mi va solo di dormire, invece come al solito...........
Questa mattina ho terminato il 5° asciugamano della serie spugna e tela aida
un lavoretto semplice e veloce ma soprattutto questo tipo di asciugamani non sono solo belli da vedere!
Peccato che li ho creati pensando di rinnovarli drante l'imminente ricovero in ospedale per sttopormi ad un intervento abbastanza delicato. Ma si via la tristezzza tanto come dice mio marito di me non ci si libera facilmente! intanto vi saluto tutte e può essere che riesca a postare qualcosa anche prima di entrare in ospedale chissà?

9 commenti:

  1. Ciao! ma tu sei bravissima e io non spero in così tanto...
    Ti ammiro.
    A presto
    Vale

    RispondiElimina
  2. Ciao
    Complimenti ma lo sai che sono meravigliosi
    sei bravissima.
    Tanti auguroni per il tuo intervento
    con affetto Cinzia

    RispondiElimina
  3. Belli In bocca al lupo per l'intervento torna presto Baci

    RispondiElimina
  4. Belli i tuoi asciugamani...
    Tanti auguri per il tuo intervento, appena puoi facci sapere come stai!!
    Un abbraccio.
    Graziana

    RispondiElimina
  5. Ciao...complimenti per le tue sfilature molto delicate....mi piace particolarmente quella della quarta foto!Brava e soprattutto molto paziente,perchè li sfilature ne richiedono tantissima di pazienza....e io lo so,il mio problema è che quando ne inizio una,poi non vedo l'ora che finisca per vedere l'effetto che fa ahahah!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia queste coppie di asciugamani!!
    Complimenti per il bellissimo lavoro!!!
    Complimenti anche per le tue creazioni, sono davvero molto belle e delicate!!!
    Ho letto del tuo intervento, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, vedrai che abdrà tutto bene!!!!
    Un bacione, a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  7. complimenti!! i tuoi lavori sono fantastici!!! wow...

    grazie per essere una mia lettrice!!
    buona giornata
    eli

    RispondiElimina
  8. Le coppie di asciugamani sono molto eleganti
    con quelle sfilature cosi belle!
    In grande augurio per l'intervento,torna presto,ti aspettiamo!
    Annarita

    RispondiElimina
  9. E' un po' che mancavo e che manchi: sei tornata dall'ospedale? Spiacente per non averti fatto gli auguri te li giro di buona convalescenza e buon fine settimana. Marm
    P.S.: bellissimi gli asciugamani

    RispondiElimina

i vostri commenti sono sempre molto graditi